Samsung il 20 giugno presenterà nuovi dispositivi Android e Windows Phone

Samsung comincia a preparare il terreno di gioco anticipando il suo prossimo evento. Durante la Samsung Premiere 2013, il 20 giugno, saranno presentati i nuovi dispositivi Galaxy e ATIV con Android e Windows Phone.



Il Samsung Galaxy S4 è da ben poco in circolazione ma già festeggia la sua prima pietra miliare, non deludendo le aspettative di Samsung e vendendo 10 milioni di pezzi in meno di un mese di presenza sul mercato.

Samsung Premiere 2013


Nel frattempo la compagnia coreana non perde tempo. C’è già dell’altro a bollire nel pentolone Samsung, la quale annuncia che le pietanze verranno servite ben presto. Il manifesto parla di un evento chiamato Samsung Premiere 2013 che si svolgerà tra meno di un mese. Trattandosi più che altro di un teaser, le immagini sono ben poco rivelatorie e mostrano i contorni di alcuni dispositivi avvolti nel “mistero”.

L’evento si terrà a Londra in data 20 giugno; ci si attende qualche carrellata di novità.


Le possibili novità


Di anticipazioni e voci ce ne sono diverse riguardanti altrettanti dispositivi che devieranno dalla strada principale, quella tracciata dal Samsung Galaxy S4. Il più quotato è sicuramente il Samsung Galaxy S4 Mini con il quale Samsung rivolge l’attenzione alla fascia media così come è stato per i predecessori Samsung Galaxy S3 ed S3 Mini.

Gli altri rumors riguardano una versione robusta del Galaxy S4 che prenderà il nome di Samsung Galaxy S4 Active ed ancora un certo Galaxy S4 Zoom, variante molto più simile al Mini che all’incarnazione originale.

Tra i possibili candidati per una presentazione, secondo le ipotesi, ci sarebbero anche dei dispositivi appartenenti alla linea ATIV (ricordate l’Ativ S)attraverso la quale Samsung tenta la scalata del mercato di Windows Phone.

Samsung offrirà la possibilità di seguire l’evento attraverso il suo canale YouTube ufficiale.

Via | TheVerge.com

  • shares
  • Mail