Samsung Galaxy S4, la compagnia lo regala a Zurigo dopo 60 minuti di resistenza

Davvero divertente il modo in cui Samsung regala il suo Galaxy S4 a Zurigo, dopo 60 minuti di resistenza a tutto e tutti

Samsung Galaxy S4 in regalo? Tutto possibile, soprattutto se si tratta di fare pubblicità allo smartphone. Dando un'occhiata al video capirete senz'altro a cosa facciamo riferimento: coloro che vogliono vincere il dispositivo devono stare fermi davanti a una postazione che lo pubblicizza, resistendo a tutte le tentazioni messe in atto per ben sessanta minuti. State pensando che sia facilissimo e che in questo modo l'azienda fallirebbe per i troppi regali? Vi sbagliate di grosso.

La sfida è stata lanciata a Zurigo in collaborazione con uno degli operatori telefonici più famosi della città, vale a dire Swisscom: molte persone hanno resistito e sono riuscite ad arrivare quasi fino alla fine; molti altri, invece, si sono fatti ingannare da situazioni della vita di tutti i giorni, che ovviamente hanno distolto lo sguardo dall'obiettivo principale. C'è anche chi è arrivato al traguardo e ha ottenuto il tanto ambito Samsung Galaxy S4, tra gli applausi della gente: fossimo in voi, insomma, daremmo (più di) un'occhiata al filmato.

Per chi non lo sapesse, Galaxy S4 è stato presentato in Italia, alla presenza di Raffaella Carrà: è stato un bel momento e noi di Mobileblog eravamo presenti; se volete avere tutte le informazioni utili per scegliere se acquistare o meno lo smartphone, il nostro speciale sull'appuntamento - e sul dispositivo - fa proprio al caso vostro. Altrimenti, buona visione!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: