iPhone 5S, il display avrà il doppio dei pixel dell'iPhone 5

Tra gli smartphone più attesi e chiacchierati di questo periodo annoveriamo certamente l'iPhone 5S. Novità provenienti dalla Cina ci svelano la densità di pixel del display del nuovo smartphone Apple.

Secondo le nuove fonti, iPhone 5S monterà una cornice del display molto più sottile, imitando molto lo stile dell'iPad mini. Le novità interessanti riguardano principalmente il display, che avrà una risoluzione incredibile.

Il numero di pixel


Le fonti cinesi raccontano che la dimensione del display dell'iPhone 5 rimarrà la stessa attuale, ovvero di 4 pollici, ma Apple prevede di raddoppiare il numero di pixel del display: dai circa ~ 730K attuali a ~ 1.5 milioni di pixel nei nuovi iPhone 5S. Tornando alla possibilità di una cornice sottile su iPhone 5S, riteniamo sia un dettaglio molto credibile dopo i cambiamenti apportati al design di iPad mini.

La produzione


Secondo indiscrezioni precedenti, iPhone 5S è in procinto di entrare in fase di produzione di massa nel mese di giugno, in modo da porter essere lanciato a settembre. Quindi, come abbiamo imparato l'anno scorso, la crescente marea di voci circa il nuovo iPhone non è cosa insolita per questo periodo. A causa degli elevati volumi di vendita e della necessità di costruire sufficienti scorte per il lancio, Apple ha sempre dovuto avviare con buon anticipo la produzione, lasciando spazio ai rumor e ai dettagli che trapelano giorno dopo giorno.

Via WeiFeng

  • shares
  • Mail