Umeox X5, il prossimo smartphone più sottile del mondo

Dal momento in cui è iniziata l'ascesa di Android, sempre più produttori si sono lanciati sul mercato mobile proponendo smartphone di ogni fascia di prezzo. Tra questi troviamo anche nomi che risultano nuovi, soprattutto nel nostro continente, ma che dopo il successo di altri concorrenti asiatici ci abitueremo a conoscere.

Umeox X5

Sicuramente la maggior parte di voi non avrà mai sentito parlare di Umeox, nome che potreste sentire nuovamente al più presto: si tratta di una società al lavoro su un nuovo modello di smartphone Android che potrebbe lasciare il segno nel settore.

Il nuovo smartphone più sottile del mondo?


La lotta per la conquista del titolo di smartphone più sottile del mondo è ormai inflazionata: ci sono smartphone che non fanno in tempo a godersi la nomina che vengono immediatamente battuti da un nuovo modello ancora più compatto. L'Umeox X5 potrebbe essere l'ultimo dei vincitori in questa gara alla sottigliezza, battendo addirittura il grande concorrente Huawei P6.

Cosa sappiamo del telefono


Al momento sappiamo solo che l'Huawei P6 sarà spesso 6.18 millimetri, mentre l'Umeox X5 arriva allo spessore record di 5.6 millimetri. Abbiamo occasione anche di vedere quest'ultimo in foto grazie ad una fonte interna ad Umeox che ha diffuso gli scatti di un prototipo di X5. Il telefono potrebbe arrivare sul mercato europeo nel mese di luglio con sistema operativo Android 4.2.2 già installato.

Umeox X5
Umeox X5
Umeox X5
Umeox X5
Umeox X5

Via gizchina

  • shares
  • Mail