Samsung Galaxy Note 3, rumor sulla fotocamera

I rumor sul Samsung Galaxy Note 3 proseguono senza sosta da un paio di mesi. Secondo gli ultimi in ordine di tempo, il design del dispositivo si ispirerebbe a quello dello smartphone di punta Samsung Galaxy S4. Oggi, invece, si parla di fotocamera.

Secondo le nuove voci sul Samsung Galaxy Note 3, la fotocamera verrà potenziata, migliorata e avrà più funzionalità per risultare migliore rispetto a quella del predecessore Samsung Galaxy Note II.

La stabilizzazione ottica


Partendo dal presupposto che stiamo riportando voci non confermate, la fonte promette che sul nuovo phablet Samsung vedremo un "modulo fotocamera versatile" con tecnologia anti-shake e nuovi diaframmi per introdurre un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Ancora più interessante, sempre secondo quanto riportato, è che Samsung starebbe testando anche lo zoom ottico 3x, difficile da integrare a causa della scocca estremamente sottile del dispositivo.

La dichiarazione del funzionario


La fonte anonima è venuta a conoscenza di queste novità tramite le dichiarazioni di un presunto funzionario Samsung, a sua volta anonimo:

Stiamo prendendo in considerazione diverse tecnologie in questa fase - per esempio l'OIS (Optical Image Stabilization) e nuovi diaframmi. Nulla di tutto ciò può ancora essere confermato, quindi non possiamo affermare con certezza che tali funzioni verranno aggiunte al Galaxy Note 3.

Via ETNews

  • shares
  • Mail