Samsung Galaxy S3, un altro caso di batteria fusa (durante la notte)

Quale sarebbe la vostra reazione se la batteria di Samsung Galaxy S3 si fondesse durante la notte? Ecco il racconto di Reddit

Batteria fusa Samsung Galaxy S3 Vedere certe immagini di Samsung Galaxy S3 non fa certo onore ai coreani, ma va detto sin da subito che si tratta di casi sì allarmanti ma altresì rari: quello che vedete in foto è uno smartphone dalla batteria fusa. Tutto è avvenuto in Corea - secondo quanto riportato da Reddit -, dove il dispositivo ha svegliato in piena notte proprio il suo possessore.

Samsung Galaxy S3 avrebbe iniziato a fumare; la batteria si sarebbe gonfiata e la palstica della cover posteriore si sarebbe fusa con tutto il coprimaterasso su cui era appoggiato, ovviamente a causa del calore eccessivo: il condizionale è d'obbligo, perché tutto potrebbe essere successo per ben altri motivi, anche se riesce difficile capire quali.

L'utente ha spiegato che il guasto si è verificato dopo un'ora dal collegamento del cellulare alla presa della corrente per la ricarica: un forte rumore lo ha svegliato di notte e buttare l'acqua sul dispositivo non è servito a niente, perché il coprimaterasso ha continuato a bruciare. Samsung Galaxy S3 - conclude Reddit - non era stato né modificato né equipaggiato con altri accessori.

Finora, nessuna risposta dalla compagnia; siamo sicuri, però, che ben presto arriverà, visto che Reddit è una fonte riconosciuta a livello internazionale: cosa si inventeranno i coreani?

Via | Reddit

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: