HTC, smartphone con scocca in Liquidmetal entro la fine del 2013?

HTC avrebbe in serbo per i suoi fan uno smartphone con scocca in Liquidmetal da lanciare entro la fine del 2013: nessuna conferma finora, ma le possibilità sono alte

HTC smartphone liquidmetal Che HTC stia facendo di tutto per uscire dal baratro - e il recente premio alla sua co-fondatrice ne è una chiara conseguenza - è indiscutibile: i taiwanesi stanno pubblicizzando HTC One nel migliore dei modi, anche se la fidelizzazione del cliente è un obiettivo che si raggiunge solo nel medio-lungo termine, e starebbero mettendo a punto, pensate, un nuovo dispositivo con scocca in Liquidmetal da lanciare entro la fine del 2013.

A riportare il pettegolezzo, Digitimes, fonte non sempre attendibile ma da prendere comunque in considerazione, visto che non è stata l'unica a dar peso a una tale indiscrezione: il materiale sarebbe fornito da una società di Taiwan (la compagnia intende puntare tutto sui fornitori locali) esperta nel settore, Jacob International.

Per ora, comunque, non possiamo far altro che limitarci a registrare l'indiscrezione: la stessa azienda produttrice dello chassis degli smartphone HTC non si è espressa sulla faccenda, anzi ha persino dichiarato di non aver ricevuto alcuna informazione dai diretti interessati in merito al cambiamento e alla conseguente introduzione del Liquidmetal. Tutto va preso, insomma, con la dovuta cautela.

Sognare, però, non è vietato e uno smartphone HTC di questo tipo (magari bello quanto quel portento che è One) farebbe davvero una bellissima figura: vi piace come eventualità oppure avete gli occhi puntati su altro?

Via | DigiTimes

  • shares
  • Mail