Samsung Galaxy Ace 3 e Galaxy Tab 3 10.1, le specifiche in una leak

Trapelano in rete le presunte caratteristiche tecniche di due dispositivi Samsung di prossima uscita, Samsung Galaxy Ace 3 ed il Samsung Galaxy Tab 3 10.1. Forse li vedremo arrivare alla presentazione di giugno.



Come abbiamo avuto più volte modo di vedere, a poco dall’uscita della sua nuova punta di diamante, il Samsung Galaxy S4, la compagnia coreana è già pronta a rincarare la dose con un mucchio di novità che arriveranno in estate.

Dal sito russo hi-tech.mail.ru giungono indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di due dei nuovi prodotti, un futuro Galaxy Ace 3 ed il Galaxy Tab 3 10.1, che forse potremo vedere all’evento programmato da Samsung per il 20 giugno.

Samsung Galaxy Ace 3


Samsung non ha in mente solo la fascia media del Galaxy S4 Mini come alternativa alla sua offerta ammiraglia. La linea Ace ha ottenuto in passato notevole approvazione ed i coreani sono pronti al rilancio con un nuovo modello. Il Galaxy Ace 3 avrà uno schermo da LCD da 4 pollici con risoluzione 800x480 dietro al quale si troveranno un processore dual-core da 1 GHz, 1GB di RAM e memoria interna da 4GB. Il tutto sarà completo di fotocamera da 5 megapixel e batteria da 1500 mAh. Un buon compromesso tra qualità e prezzo stando all'indiscrezione.

Galaxy Tab 3 10.1


La brand sembra avere in mente tre modelli per il suo popolare tablet Galaxy Tab 3. Una variante da 7 pollici per 199$, una da 8 pollici che partirà da 330$ ed una con schermo da 10 pollici che toccherà i 380$.

Lo schermo di quest’ultima versione avrà una risoluzione di 1280x800 mentre la scheda tecnica ad essa attribuita parla di un processore dual-core da 1,6 GHz ed 1GB di RAM che sosterranno Android 4.2 Jelly Bean. Assieme ci saranno anche due possibili tagli di memoria interna, da 16GB e da 32GB, espandibile via microSD, una fotocamera frontale da 1,3 megapixel, una posteriore da 3 megapixel ed una batteria da 6400 mAh.

Sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti prima del Samsung Premiere 2013.

Via | gsmarena.com

  • shares
  • Mail