HTC One Google Edition, lo smartphone arriverà in edizione limitata? Previste 50mila unità

HTC One Google Edition potrebbe arrivare in edizione limitata in tutto il mondo: previste 50mila unità, pari all'1% delle vendite totali

HTC One Google EditionHTC One Google Edition continua a far parlare di sé, e non perché dall'azienda taiwanese siano arrivate delle conferme: è un periodo di belle notizie, questo è certo, ma di una edizione speciale per HTC One non si è parlato affatto (anche se le voci di corridoio sono ormai incessanti e parecchi esperti del settore la danno per scontata). A parlare è stato il portale statunitense Pocket-lint, che, pur non avendole ovviamente citate, ha parlato di fonti molto vicine alla compagnia, quindi informatissime sui fatti.

Stando a quello che ha dichiarato, HTC One Google Edition dovrebbe essere prodotto in un numero di esemplari molto limitato, pari all'1% delle vendite totali fatte registrare sinora: facendo qualche calcolo, perciò, dovremmo parlare di 50mila unità sui cinque milioni annunciati in questi giorni; il numero - come potete ben vedere - è decisamente basso, anche se c'era da immaginarselo: HTC non è ancora uscita dalla crisi e, prima che possa dormire sonni tranquilli, ne passerà di tempo; bisogna andare cauti, insomma.

Certo, con 50mila unità è difficile tastare il terreno, ma sono soltanto rumor: potrebbe essere, insomma, che la compagnia taiwanese voglia rischiare un tantino di più. Se poteste farlo, acquistereste mai questa edizione limitata o la lascereste a far polvere sugli scaffali?

Via | Pocket-lint

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: