Windows Phone Amber su Nokia Lumia 925, alcuni screenshot

Nuovi documenti rivelatori provenienti dalla Cina ci mostrano un'interessante novità: lo smartphone Nokia Lumia 925 con a bordo l'aggiornamento del sistema operativo Windows Phone Amber.

Windows Phone Amber

Grazie agli screenshot catturati sul dispositivo Nokia Lumia 925 - recentemente lanciato sul mercato - possiamo vere alcune delle più interessanti novità che l'update Windows Phone Amber porta con sé.

Cosa ci mostrano le immagini


Gli screenshot mostrano che la schermata dell'orologio adesso permette di vedere l'ora anche quando il telefono è modalità "sleep". Un'altra immagine ci permette di sbirciare la radio FM disponibile sulla maggior parte dei nuovi dispostivi e una schermata di impostazioni in cui la saturazione del colore e la temperatura del colore del display può essere impostata dall'utente. L'aggiornamento permetterà inoltre agli utenti di selezionare un'opzione che permetterà loro di capovolgere il telefono, mettendolo a display in giù su un tavolo, per mettere a tacere la suoneria.

La disponibilità dell'update e versioni future


Oltre ad essere conosciuto come Amber, l'aggiornamento è anche noto con il nome in codice GDR2, ovvero General Distribution Release. Un terzo aggiornamento è previsto per la fine dell'anno e includerà sui dispositivi Windows Phone 8 il supporto per la risoluzione del display 1080 x 1920 (FHD). Troveremo l'aggiornamento Windows Phone 8 Amber già pre-installato sul Nokia Lumia 925.

Windows Phone Amber
Windows Phone Amber
Windows Phone Amber

Via WMPowerUser

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO