LG Optimus L4 II ed L4 II-Duo avvistati in una leak

Trapelano in rete alcune informazioni su due nuovi dispositivi di LG. L’Optimus L4 II e l’Optimus L4 II-Duo saranno la seconda generazione della serie L di fascia bassa con Android.


LG Optimus L4 II
Pare che la coreana LG sia in procinto di espandere la propria offerta di smartphone economici e due nuovi modelli si affacciano sulla rete mostrando il proprio volto prima dell’annuncio ufficiale. Riguardo ad LG di recente abbiamo saputo che non è intenzionata a produrre il Nexus 5 per Google e che la sua prossima ammiraglia, l’Optimus G2, sarà lanciato globalmente. Con la nuova indiscrezione l’attenzione invece si rivolge ad una fascia di prodotti più economica.

LG Optimus L4 II ed L4 II-Duo


Secondo quanto riportato dalla fonte i due nuovi dispositivi apparterranno alla serie L, smartphone di fascia bassa appunto, e ne costituiranno la seconda generazione. Si tratta in effetti di un dispositivo che sarà disponibile in due versioni una delle quali con opzione per l’uso contemporaneo di due SIM.

L’LG Optimus L4 II sarà uno smartphone contenuto sia nelle dimensioni che nelle prestazioni ed entrambe le versioni condivideranno il medesimo hardware. La scheda tecnica trapelata prevede l’utilizzo di un display IPS LCD da 3,8 pollici con una risoluzione di 320x480 pixel. All’interno troveremo un system on chip MediaTek MT6575 con CPU single-core a 1GHz, 512 MB di RAM ed una capacità di archiviazione interna di 4GB espandibili. A completare la dotazione saranno una semplice fotocamera da 3 megapixel, una batteria da 1700 mAh ed al timone Android 4.1. La versione Duo disporrà anche di un tasto fisico aggiuntivo.

La notizia giunge dal sito russo hi-tech.mail.ru, paese nel quale le due incarnazioni dello smartphone dovrebbero venir lanciate a giugno con un prezzo di partenza rispettivamente di 135€ e 145€.

Via | Gsmarena.com
LG Optimus L4 II
LG Optimus L4 II
LG Optimus L4 II
LG Optimus L4 II

  • shares
  • Mail