LG Optimus G2 compare ancora in una nuova foto

Una nuova indiscrezione ci fornisce un’altra anteprima del futuro top di gamma LG Optimus G2 ritratto da vicino in una foto. La leak conferma le caratteristiche tecniche del dispositivo che verrà presentato a breve.



Il nome della compagnia coreana LG continua a farsi strada tra le varie voci che arricchiscono la lista di possibili dispositivi in uscita nel prossimo periodo dell’anno. Come si è potuto vedere LG ha in serbo diverse carte da giocare tra nuovi smartphone di fascia bassa, quali LG Optimus L4 II e L4 II-Duo, ed un discusso Nexus 5 il cui potenziale arrivo si alterna tra luce ed ombra.

Le conferme in una foto


Dell’arrivo della prossima ammiraglia di LG abbiamo ormai praticamente certezza. Il dispositivo noto con il nome in codice di LG-D801 ha cominciato a fare le sue prime apparizioni in rete diverse settimane fa, alla fine di marzo, in alcuni benchmark che ne classificavano le performance.

L’apparizione della futura punta di diamante dei coreani si ripete tramite un’altra foto che confermerebbe le indiscrezioni precedenti. L’Optimus G2 appare così com’era già stato descritto, con uno schermo da 5 pollici che conterrà uno strato di plastica infrangibile ed il nome che già ben conosciamo.

Le ipotesi indicano il Q3 2013 come possibile periodo del lancio che dovrebbe avvenire contemporaneamente in tutti i paesi di destinazione.

Specifiche tecniche


Le informazioni a disposizione non sono ancora tantissime ma viene dato per assodato il fatto che l’Optimus G2 sarà uno dei dispositivi a far uso del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 800. Tra le altre dotazioni figurano poi il display IPS LCD da 5 pollici in Full HD, Android 4.2.2 Jelly Bean ed batteria sostituibile.

Via | phonearena.com

  • shares
  • Mail