Alcune novità per LG Arena KM900

Scritto da: -

LG Arena KM900Mostrato per la prima volta al pubblico lo scorso mese, ora ci giungono più informazioni sull’Arena KM900, un nuovo modello di cellulare touch screen prodotto da LG. Il dispositivo ha un display ampio 3″ con una risoluzione di 800 x 480 pixel per oltre 260.000 colori. La fotocamera, invece, scatta foto con una risoluzione massima di 5 Megapixel ed è capace di registrare, secondo il produttore, in qualità DVD.

La sua interfaccia grafica ricorda molto l’organizzazione ad icone dell’iPhone. La connettività alla rete, invece, è garantita dalla presenza del protocollo HSDPA. Non manca il GPS, la MobileTv, la radio FM e il WiFi. La batteria, secondo i dati ufficiali, permette un’autonomia di 230 minuti in conversazione o 300 ore in standby. Prezzo e disponibilità non ancora comunicati.

[via allaboutphones]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Alcune novità per LG Arena KM900

    Posted by:

    l'inrefaccia mi ricorada qualcosa………i…… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Alcune novità per LG Arena KM900

    Posted by:

    l'ho provato e rembra ke ci siano 2 skermi ed ha un audio potentissimo. La fotocamera nonostante sia da 5 mp nn è molto buona e l'autofocus nn funziona un gran ke. Per quanto riguarda l'interfaccia del menù nn centra nnt con l'iphone. Ci assomiglia solo il modo in cui rono state sistemate ke x di più si puo cambiare gn altri 3 modi: a panello, a scorrimento e mi sembra 3d Scritto il Date —