AutoScout24 per Windows Phone si aggiorna e porta anche le inserzioni delle moto

AutoScout24.it è il sito di riferimento per gli annunci di auto e moto in Italia ed Europa. Porta una nuova versione su WP8 che permette la ricerca degli annunci di motociclette, cosa che non esisteva sul sistema di Microsoft.

AutoScout24 è l'unica applicazione per Windows Phone 8 che permette la ricerca di inserzioni di automobili, tutto in pieno e ben fatto stile Metro Ui, oggi inoltre arriva un aggiornamento che copre una grande lacuna quella delle motociclette. Su Android è presente da poco il software di Moto.it e della stessa AutoScout24, invece su iOS oltre a quelle citate abbiamo Subito.it che permette di trovare annunci sui motori. Ricordiamo che il portale di AutoScout24, di proprietà tedesca, in Italia ha oltre 2 milioni di annunci di auto usate, nuove, moto e scooter. Per gli interessati potranno scaricare l'app direttamente dal Windowsphonestore.

Le Novità

Oltre alla già citata possibilità di ricercare annunci di Motociclette troviamo anche la possibilità di sconfinare e vedere quelli presenti in tutta Europa, in più ora la ricerca è molto più granulare di prima con diverse opzioni. Poi troviamo la possibilità di salvare le ricerche tramite Live Tiles aggiunti alla schermata principale, dove verranno immediatamente notificate tutte le nuove offerte. La foto gallery si arricchisce della funzione preview e per finire si possono Condividere i propri annunci preferiti via email, Facebook e Twitter.

Graficamente questa app interpreta al meglio l'interfaccia minimale e pulita di Windows Phone proponendo una delle migliori applicazioni di questo sistema non raggiungendo però la perfezione come quella di Amazon mobile.

AutoScout24 WP8_1

AutoScout24 WP8

AutoScout24 WP8_1
AutoScout24 WP8_2
AutoScout24 WP8_3
AutoScout24 WP8_4
AutoScout24 WP8_5
AutoScout24 WP8_6
AutoScout24 WP8_7
AutoScout24 WP8_8

  • shares
  • Mail