Subito.it approda su Windows Phone 8, manca solo Android

Finalmente anche per il sistema di Microsoft arriva un'app del popolare portale per gli acquisti tramite annunci privati, ed è uno dei pochi esempi dove WP8 arriva prima rispetto ad Andorid

In controtendenza rispetto alla norma arriva prima un'app su Windows Phone che sul popolarissimo Android. Su iOS esiste da sempre: parliamo del software dedicato di Subito.it. Per coloro che non conoscessero questo famoso portale, esso è una sorta di mercatino virtuale, dove gli utenti vendono ogni cosa, senza spese di commissione. Abbiamo scaricato l'applicazione e ci sembra veramente ben fatta, in pieno stile Metro UI, con la possibilità di pubblicare nuovi annunci direttamente dallo smartphone. L'unica pecca è l'impossibilità di accedere con il proprio normale account.

Per scaricare l'app basta andare sul solito Windows Phone Store, accedendo dal proprio smartphone o tramite il sito internet. Concludiamo con la descrizione ufficiale:

La descrizione dalla pagina ufficiale


Subito.it è il sito leader in Italia per gli annunci di compravendita fra privati con milioni di inserzioni in 37 categorie. Con la nuova App di Subito.it sarà possibile trovare tantissime occasioni direttamente nella tua città: arredamento, elettronica, abbigliamento, accessori, prodotti per i bambini, articoli sportivi, case, auto, lavoro e molto altro ancora.
Non solo: potrai anche mettere in vendita il tuo usato e concludere velocemente un buon affare.
Funzioni principali:

- Pubblicazione degli annunci in ogni categoria.

- Consultazione di milioni di annunci sempre aggiornati.

- Navigazione per categoria, regione, provincia.

- Ricerca per parole chiave e con filtri avanzati specifici per ogni categoria.

- Pagine dei risultati salvabili tra i preferiti.

- Visualizzazione della galleria fotografica dell’annuncio.

- Possibilità di rispondere agli annunci per telefono, e-mail o sms.
- Geolocalizzazione automatica: potrai effettuare le ricerche direttamente nella tua Regione.

Via | Plaffo.com

  • shares
  • Mail