Skyfire si aggiorna alla versione 0.90: il miglior browser per Symbian S60 e Windows Mobile

skyfire symbian s60 3rd edition windows mobile freewareChi possiede uno Smartphone, sa che per navigare su internet come sul computer deve per forza scendere a compromessi. Quasi sempre, i siti più complessi non vengono "digeriti" facilmente dai browser di serie dei cellulari. Così, si valuta la possibilità di guardare verso software di terze parti.

Tra i tanti browser mobili, spicca per la sua completezza sotto ogni profilo il nuovissimo Skyfire: browser che giunge alla versione 0.90, dopo una serie di aggiornamenti minori e porta finalmente la navigazione internet, sui terminali mobili, a livelli mai visti prima. Compatibile con terminali Windows Mobile e Symbian S60 3rd edition (non sono al momento supportati i terminali 5th edition, con interfaccia touch screen). Questo nuovo update, porta con se un bel changelog, consultabile in un documento pdf.

Tra le novità, trovano maggior risalto: aggiornamento dei plug-in Flash 10 e Silverlight 2.0 e Quicktime, maggior definizione dei contenuti testuali, supporto agli schermi Widescreen e alte risoluzione (Omnia e Nokia N80, per esempio), integrazione sull'homepage dei social network Twitter e Facebook, supporto al download degli elementi multimediali. Per installare questo browser sul vostro terminale, è sufficiente accedere all'indirizzo get.skyfire.com o visitare il sito ufficiale.

[via Skyfire's blog]

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: