Inizia il Roll Out di Android 4.2.2 per Xperia Z, Europa compresa

Sony promise che presto Xperia Z avrebbe avuto Android 4.2.2. È finalmente iniziato il Roll Out Mondiale, compresa l'Europa.

L'attesa è finita

Molti utenti attendevano con trepidazione l'arrivo dell'aggiornamento Android 4.2.2 per il Sony Xperia Z, un attesa che non era frutto di false speranze ma di un comunicato della casa nipponica. L'attesa è finalemente finita, infatti attraverso tutto il globo è partito il Roll Out della versione sopra citata del robottino verde.

Prende parte alla "festa" anche il nostro continente; l’aggiornamento è siglato 10.3.A.0.423 e porta ovviamente tantissime novità che colpiscono sia l’interfaccia utente, sia la reattività del sistema. Miglioramenti ovunque che aggiungono nuove opzioni per le notifiche, oltre ad una possibilità di personalizzazione la Home di Sony.
Per dare maggiore concretezza alla notizia abbiamo girato un po' sul web e sono apparse alcune immagini dove dimostrano che è tutto vero, infatti alcuni utenti della Cina hanno pubblicato foto dell'installazione e del menu informazioni che evidenziano il nuovo SO.

L’update è disponibile via OTA o PC Companion, non ci sono date precise per il nostro paese.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail