Mobile World Congress: Bolt distribuisce il suo browser beta al pubblico

bolt browser java freeware j2me bitstream

Lo sviluppo dei browser mobili, per la navigazione da cellulare, ha avuto la sua massima espressione durante l'anno appena passato. Tuttavia, durante questo 2009, se ne vedranno delle belle: è il caso di Bitstream, la società sviluppatrice di Bolt, il nuovo browser mobile J2ME.

Presente al World Mobile Congress, la Bitstream ha ufficializzato il suo prodotto - inizialmente disponibile solo per una pubblico selezionato- rendendolo ora pubblico e scaricabile da chiunque. Ricordiamo brevemente, che si tratta di un ottimo browser per cellulari, capace di adattare e comprimere le pagine Web per un'esperienza di navigazione ottimale.

Supporta inoltre, alcuni tra i più diffusi standard del Web come: AJAX, connessioni sicure SSL, Javascript, video Flash FLV e altro ancora. Per il download della nuova versione beta 0.86, è sufficiente compilare il form presente sul sito ufficiale. Attenzione però: i link per il download verranno direttamente inviati alla casella mail, è necessario aprirli dal cellulare per non invalidarli.

[via IntoMobile]

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: