Quickoffice in arrivo su Android. Finalmente possibile vedere i proprio file Office offline

Scritto da: -

Quickoffice Android

Uno dei più grossi limiti evidenziati da chi fino ad oggi utilizzava smartphone Android per lavoro era la mancanza di un buon visualizzatore offline di file Office. Tale mancanza costringeva a dover per forza usare la conversione effettuata online da Google Docs, con tutti i suoi ovvi limiti (necessità di ricevere gli allegati su Gmail, conversione non sempre corretta, ecc.).

Per fortuna ecco arrivare in nostro soccorso Quickoffice, che ha appena rilasciato la propria rinomata applicazione, che già tanto successo ha mietuto su altre piattaforme, anche sul sistema operativo di Google.

Utilizzando Quickoffice è possibile accedere e visualizzare file .doc e .xls, zoomando e muovendosi al loro interno scrollando sul display del telefono. Inoltre, ogni eventuale collegamento a siti web, indirizzi email o numeri di telefono è reso attivo e cliccabile.

Quickoffice è disponibile su Android Market al prezzo di $7.99. Date un’occhiata alla galleria per vederne qualche schermata in funzione.

[Via SlashPhone]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Quickoffice in arrivo su Android. Finalmente possibile vedere i proprio file Office offline

    Posted by: Koryu della Corrente del Fiume

    esistono le librerie per gli avi? so che dipende anche da come lo vende l'operatore.. T-mobile ha aggiunto le librerie per WMV e WMA per i suoi G1 all'epoca.. nessuno sa nulla? Scritto il Date —