BlackBerry Storm 9500: a breve il firmware ufficiale .150 by Vodafone?


Il viaggio di Mobileblog al Mobile World Congress di Barcellona è stato utile anche per i fan del BlackBerry Storm. Un colloquio con il management di RIM, infatti, ci ha svelato che la versione 4.7.0.150 è già disponibile e sembra essere la probabile candidata alla release ufficiale e sarà consegnata a Vodafone a giorni.

Rispetto alla .106, la .150 dovrebbe aver corretto molti bug di usabilità, senza introdurre nuove funzionalità ma garantendo allo Storm quella velocità e stabilità di sistema che già con la .106 ci è sembrata molto buona (dall'uscita della .106 infatti non ci è mai capitato di dover riavviare).

Nella versione ufficiale (il cui rilascio, a questo punto, dipende da Vodafone) rimane la QWERTY in modalità portrait e si migliora risultando più veloce nella digitazione. Parlando della durata della batteria, infine, lo Storm su cui l'abbiamo vista girare riusciva a resistere fino a fine giornata, arrivando tranquillamente alla sera nonostante un traffico mail e chiamate di sicuro non esiguo.

Non ci resta quindi che aspettare Venerdì per scoprire le intenzioni di Vodafone e, eventualmente, fiondarsi a scaricare il firmware update alla .150.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: