Aggiornamento software Galaxy S4, disponibile la XXUBMF8

Sono passate poche settimane dall’ultimo aggiornamento per il Galaxy S 4, ancora imbattuto top di gamma Android del momento, che una nuova release è in arrivo.

Galaxy S 4 XXUBMF8 software

 

Continue e incessanti le novità che concernono il software di questo telefono per il quale, peraltro, è già stata isolata anche la nuova release Android 4.3 che Google stessa si appresta a introdurre.

Android 4.3 dietro l'angolo


Ma iniziamo proprio da quest’ultima: la Google Edition di S 4 è in vendita da pochi giorni, cosa che permette a tutti i più abili smanettoni di isolare le applicazioni esclusive di quella release ma non solo. Tutta la ROM che permette di trasformare un “normale” S 4 in un Google Edition è già disponibile e anche l’aggiornamento alla 4.3, come detto, è già stato intercettato e isolato.

Parallelamente il costruttore coreano Samsung continua a proporre aggiornamenti - anche questi installabili via software subito oppure via OTA, nel momento in cui si rendano disponibili – per tutti coloro i quali vogliano mantenere le feature esclusive offerte dalla potente azienda asiatica.

I9505XXUBMF8 ma sempre 4.2.2


Per adesso di tratta ancora, e non potrebbe essere altrimenti, di una ROM basata su Android 4.2.2, la I9505XXUBMF8. Dopo l’arrivo della I9505XXUBMEA, di cui abbiamo parlato esattamente il 7 giugno, gli operatori la stanno inviando proprio in questi giorni ai diversi Galaxy S 4 presenti sul mercato, invio diluito nel tempo a seconda del brand di appartenenza.

Nemmeno il tempo di aggiornare a quest’ultima che la nuova release ha fatto la sua comparsa ma, ovviamente, verrà inviata a chi non ha fretta nelle prossime settimane. Al momento, infatti è disponibile per i soli terminali tedeschi ma il solito sito ultra specializzato SamMobile la ha già messa a disposizione di chiunque la voglia installare, dopo averla scaricata, mediante il software Odin. Purtroppo ancora niente da fare per i fastidiosi rallentamenti del browser presente nel terminale di default.

Via | Androidup

  • shares
  • Mail