HTC One 4.2.2 quasi arrivata

Sempre più vicino l’aggiornamento alla release Android (sistema operativo sempre più diffuso anche in Italia: siamo al 70% degli smartphone) 4.2.2 di HTC One, uno dei pochi terminali che riesce a tenere il passo di Samsung Galaxy S 4,

HTC One 4.2.2 Android

 

già volato oltre i 10 milioni di pezzi venduti nel mondo. Dopo settimane e settimane di falsi allarmi pare che finalmente ci siamo, anche se inizialmente la cosa sta avvenendo proprio in queste ore un po’ lontano da noi.

Per adesso a Taiwan via OTA


Precisamente stiamo parlando di Taiwan, dove sembra che alcuni utenti abbiano ricevuto, e stiano ricevendo, l’atteso update in modalità OTA (Over-The-Air). All’inizio la cosa ha interessato la sola versione cinese del terminale, per poi propagarsi a quella internazionale subito dopo.

Release 2.24.709.1


L’aggiornamento ha un peso di circa 465 MB e porta la release del firmware alla 2.24.709.1. Diverse le migliorie apportate alla User Interface, al pannello dei settaggi, al pannello dei widget.

Non solo: nella nuova release troviamo il tasto home personalizzabile, la percentuale di carica della batteria nella barra di stato, il blocco dell’esposizione e del fuoco per la fotocamera.

Presto anche in Italia?


Siamo ancora in attesa di sapere se l’aggiornamento alla 4.2.2 si è propagato ai modelli europei, italiani nello specifico anche se non ci dovrebbe volere molto: qualche giorno e il gioco dovrebbe essere fatto.

Da parte sua HTC nulla ha rivelato in merito a queste tempistiche per cui, per i possessori di One, non resta che controllare il proprio terminale dato che ogni momento è quello buono.

Via | DonAndroid

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail