Samsung Galaxy S 4 raggiunge i 20 milioni di pezzi venduti

Sono passate solo poche settimane da quando Samsung ha annunciato il raggiungimento di quota 10 milioni di pezzi venduti del suo top di gamma Galaxy S 4.

Samsung Galaxy S 4 20 mln

 

Nel frattempo è arrivato anche il fratellino, quel Galaxy S 4 mini che sta iniziando a fare capolino tra gli scaffali a un prezzo di 449 euro, destinato a ribassarsi nel giro di qualche settimana.

20 milioni ma non è ufficile


In questi giorni, poi, sembra ci sia un nuovo traguardo raggiunto per il top smartphone coreano: è stata la testata connazionale inews24 a ipotizzarlo, nulla di ufficiale quindi.

Basandosi sui dati comunicati dai distributori ha presunto che in poco più di 2 mesi il computo totale degli S 4 venduti a livello mondiale abbia raggiunto i 20 milioni di unità, sono circa 228 pezzi consegnati ogni minuto.

Ancor meglio del Galaxy S3


Il dato è ancora una volta sorprendente: basti pensare che al Galaxy S3 servirono ben 100 giorni per raggiungere lo stesso traguardo cui è giunto ora il suo successore.

Meno male che nei giorni scorsi c’era chi parlava di vendite mosce per questo modello che, in realtà e nonostante il prezzo "importante", è sempre il telefono con sistema operativo Android che va per la maggiore a livello mondiale.

Android 4.3 in arrivo


Distribuito direttamente OOTB con Android 4.2.2, non manca molto a che arrivi l’aggiornamento alla release Android 4.3 che, servendosi della Google Edition, sarà possibile portare quasi subito anche negli altri modelli, senza attendere che Samsung si attivi ma perdendo, in questo modo, le personalizzazioni del costruttore coreano.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail