Motorola Moto X, un Ad anticipa l'uscita dello "smartphone personalizzabile"

Un avviso pubblicitario annuncia l’arrivo nel prossimo futuro del Motorola Moto X. L’anticipato nuovo smartphone di Motorola sarà costruito negli Stati Uniti e sarà personalizzabile.

Galleria pubblicit�  Moto X


Ormai non manca molto, a breve il mercato mobile vedrà nascere ancora un altro smartphone che segnerà il ritorno di una delle brand più importanti del settore, Motorola. Nato nel mistero come Google X Phone o Motorola X Phone, l’arrivo del Motorola Moto X viene annunciato attraverso il suo primo annuncio pubblicitario.

Americano e su misura

Galleria pubblicit�  Moto X


L’annuncio è destinato a comparire domain su New York Times, Washington Post, USA Today e Wall Street Journal, una data particolare ed azzeccata quella del 4 luglio visto il punto su quale si concentra la campagna pubblicitaria.

L’immagine, che riporta il nuovo simbolo di Motorola, si rivolge ai consumatori evocando uno spirito nazionalistico. Il testo sottolinea come il Motorola Moto X sarà il primo smartphone disegnato, progettato ed assemblato negli Stati Uniti – anche se le componenti saranno fabbricate all’estero.

In secondo luogo sembra che il Moto X sarà anche il primo smartphone “personalizzabile” anche se sono forniti pochi dettagli su questo aspetto del telefono.

Brian Wallace, vicepresidente global brand and product marketing di Motorola dice che: “Gli smartphone sono molto diversi dagli altri prodotti tecnologici posseduti dai consumatori. Sono più simili alle scarpe o agli orologi. Li porti con te dovunque tu vada. Tutti quanti vedono che telefono porti e di valutano in base a ciò. Nonostante ciò è l’oggetto meno personalizzabile con cui si va in giro.”

Disponibilità e caratteristiche


Non è stata ancora indicata una data precisa dell’arrivo del Moto X. Una campagna pubblicitaria mai prodotta avrebbe indicato il 1° agosto come momento apice della trasformazione e della rinascita di Motorola ma non c’è nulla di confermato.

I rumors indicano, tra le dotazioni del Moto X, la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con clock a 1,7 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 10 megapixel, schermo da 4,7 pollici 1280x720px e Android 4.2.2.

Via | AllThingsD.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO