Vodafone One: posticipata la scadenza dei punti accumulati nel 2007

Vodafone Qualche giorno in piùa disposizione dei clienti Vodafone per poter utilizzare i punti de programma Vodafone One accumulati nel corso del 2007: la scadenza di tali punti, inizialmente fissata al 28 febbraio, è stata infatti posticipata al 19 marzo. Oltre che per evitare di perdere punti preziosi faticosamente raccolti, in questo periodo c'è un altro buon motivo per richiedere uno dei premi a disposizione.

Per tutti coloro che effettueranno una richiesta premio on line entro il 28 febbraio, infatti, verrà messo in palio un weekend in una città europea per 2 persone (Parigi, Berlino, Londra, Barcellona, Praga); per i clienti appartenenti al Top Club, invece, il concorso prevede una estrazione giornaliera che darà la possibilità di vincere un weekend per 2 persone in Svizzera, all'insegna del relax e del benessere. Il concorso prevede inoltre l'estrazione di un premio finale: 13 giorni in Polinesia per due persone!

Rimangono valide tutte le promozioni relative al programma di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, ad eccezione della Promozione Cellulari che consentiva di chiedere un premio unendo punti e un extra in denaro. La Ritira il tuo premio, ad esempio, consente di ricevere un bonus di punti per ogni regalo richiesto di almeno 500 punti.


Se il punteggio non è sufficiente a raggiungere il premio desiderato, il cliente potrà farsi anticipare i punti da Vodafone (qui il meccanismo del servizio): il totale dei punti da restituire sarà però diminuito di 100 grazie ad una promozione specifica di Vodafone.

Confermati inoltre i premi legati al canone gratuito delle offerte Casa e la possibilità di scambiare punti tra i numeri appartenenti alla Family.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: