Skebby. Rilasciata la nuova versione 3.1.2

Di Skebby abbiamo già parlato parecchie volte in passato. Si tratta di un'ottima applicazione, compatibile con una gran vairetà di cellulari, che consente di inviare SMS a costi molto ridotti (a volte anche gratuiti, a seconda del tipo di operatore/flat/connessione che si possiede).

La nuova versione 3.12, rilasciata oggi per cellulari JavaMe, e prestissimo disponibile anche per Symbian, annuncia moltissime novità, tra le quali la più importante è senza dubbio il servizio innovativo freeSMS skebby in, per scambiare messaggi gratuiti e senza limiti over-the-air tra utenti Skebby. Alla ricezione di un sms con questa modalità si verrà avvisati con uno squillo (Java) o con un suono di alert/popup (Symbian); successivamente, basterà aprire il programma e scaricare il messaggio. Il tutto spendendo mediamente 1 centesimo per ogni messaggio inviato/ricevuto.
Non solo, da ora con Skebby si potranno associare più numeri di telefonino al proprio account e personalizzare così il numero di mittente ad ogni sms se lo si desidera. Con questa nuova versione Skebby punta a facilitare ed incentivare la diffusione del programma attraverso il passaparola tra i propri utenti: con l’opzione “Invita un amico” si potrà passare Skebby agli amici direttamente dal cellulare via sms/bluetooth, inoltre con l’opzione “Trasferisci credito” Skebby consente il trasferimento del credito tra i propri utenti.

Con l’opzione “Analizza rubrica”, infine, l’utente potrà conoscere l’operatore di tutti i contatti in rubrica prima dell’invio e, se lo desidera, anche farsi una copia dei contatti del telefonino online come back up. Anche chi non inviasse molti SMS può sfruttare questo servizio innovativo perchiamata.

Davvero molte le novità di questa nuova 3.1.2. Sinceramente penso proprio che me lo scaricherò e lo proverò ad usare per un po'. Per il download basta collegarsi con il browser del proprio cellulare all'indirizzo get.skebby.com/blog.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: