I Love My Phone: storie di amore e odio nel mondo mobile


Eccoci con l'apertura di una nuova rubrica: I Love My Phone. Questo spazio è dedicato a tutti voi per pubblicare le vostre storie di amore e odio con il vostro cellulare.

Avete comprato un iPhone e non riuscite più a farne a meno? Siete rimasti stregati dal mondo di hardware e servizi BlackBerry e volete condividere la vostra esperienza? Siete stanchi dei bug del vostro telefonino e, in un impeto di generosità, vi sentite di segnalarli al mondo intero?

Bene, scrivete a suggerimenti@mobileblog.it usando l'oggetto "I Love My Phone" e raccontateci le vostre esperienze, come quella volta in cui siete stati lasciati dalla ragazza perché troppo cellular-dipententi o quell'occasione in cui Google Maps su iPhone vi ha permesso di giungere all'incontro di lavoro della vostra vita, o ancora di quando l'improvviso reset del telefonino vi ha cancellato i numeri delle vostre amanti...

Tutte le esperienze sono ammesse, sia che vogliate semplicemente raccontare quanto funziona bene il vostro modello, sia che vogliate narrare un aneddoto simpatico che implica il vostro cellulare.

Ovviamente sono ammessi solo report da chi ha effettivamente quello specifico telefonino, così da poterne descrivere i pro e i contro staccandosi dal linguaggio più tecnico di una recensione. Sono gradite foto a testimonianza del vostro amore per il cellulare, racconti e/o vostre vignette illustrate.

  • shares
  • Mail