MilleunaTim: la scadenza del programma si avvicina e richiedere i premi potrebbe portare grandi sorprese

Milleunatim Ancora poco più di 3 settimane alla scadenza dell'attuale campagna del programma di raccolta punti di Tim: il 31 marzo, infatti, il cliente vedrà dimezzare le lune non utilizzate per ritirare uno dei premi del catalogo. Il meccanismo in realtà è leggermente più complicato ma il concetto alla base è quello appena esposto.

Questo il passo del regolamento che chiarisce i termini della conclusione del concorso:

Le lune MilleunaTIM hanno validità per il periodo della promozione nel quale vengono maturate. Le lune accumulate e non utilizzate entro il 31 marzo 2009 scadranno. Tutti i clienti che al 31 Marzo 2009 risultano iscritti al programma MilleunaTIM, riceveranno entro il mese di aprile 2009 un bonus pari alla metà delle lune residue, e non utilizzate, al 31 marzo 2009.

Il consiglio è quindi quello di utilizzare il poco tempo a disposizione per controllare il punteggio accumulato e scegliere uno dei premi del catalogo: la cosa che sicuramente non farà piacere ai clienti Tim è che, dopo la sospensione in occasione delle festività natalizie, non sono stati più reintrodotti i buoni da utilizzare nell'acquisto di cellulari nei centri convenzionati.


Richiedere uno dei premi entro la scadenza del 31 marzo, oltre a consentire di non perdere inutilmente punti, presenta un altro vantaggio legato alla partecipazione al concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTIM. Il regolamento, in breve, è il seguente: il numero dell'utenza per la quale è stato richiesto un premio viene scomposto in tre numeri di due cifre a partire da destra (ad esempio 335- 6901855 diventerà 90-18-55) con i quali il cliente parteciperà al concorso. Se uno dei numeri sarà tra quelli che compongono la sestina vincente del Superenalotto nel sabato successivo alla richiesta del premio il cliente parteciperà all'estrazione dei premi previsti per la settimana.

I numeri parteciperanno al concorso per tutte le estrazioni fino a fine marzo o fino alla vincita di uno dei premi in palio che, in base alla settimana, possono essere:


  • Buono traffico telefonico da 1000 €;

  • Viaggio a Dubai per 2 persone;

  • Viaggio a Zanzibar per 2 persone;

  • Orologio Rolex Submariner;

  • Collana Bulgari;

  • Scooter Honda SH 125i;

  • Scooter Honda SW T400.

A costo di sembrare ripetitivi, vogliamo far notare come anche in questo caso Vodafone e Tim hanno adottato una stessa strategia relativamente al proprio programma di raccolta punti.

In bocca al lupo!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: