JabpLite: un programma Java per tenere traccia delle proprie spese

JabpLite freeware java midp spese monitor transizioni Non è la prima volta che trattiamo questo genere di programmi. Infatti, i software per tenere traccia delle proprie spese/risparmi sul cellulare sono molteplici e tra quelli che vi abbiamo suggerito in passato su mobileblog, vi ricordiamo: Money Watch e MoneyManager per terminali J2ME, Pocket Finance Diary per Windows Mobile e Money Lite per Symbian S60 e UIQ.

Oggi invece, vi presentiamo JabpLite: un programma gratuito e compatibile con terminali J2ME. Si tratta di un software completo (e forse anche un po' complesso), che permette di tenere traccia di tutte le transizioni effettuate. Utile insomma per monitorare le proprie spese.

L'interfaccia è molto gradevole, ma trattandosi di un programma sofisticato è tutt'altro che intuitiva. Per un elenco completo di tutte le funzionalità, vi rimandiamo al sito del produttore, dove è possibile scaricala con relativa documentazione. Si tratta senza dubbio di un'ottima soluzione per le proprie finanze, ancor più perchè gratuita. L'unica pecca, se vogliamo dirla tutta, è la mancanza di una protezione con password per le proprie informazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: