Domani la presentazione del nuovo iPhone OS 3.0, continuano i rumors


Incredibile come, puntualmente, Apple riesca ad attirare su di sè praticamente tutti i riflettori. Domani 17 Marzo, verrà presentata a Cupertino la nuova versione 3.0 del sistema operativo di iPhone ed iPod touch. Come sempre, massimo silenzio da parte dell'azienda.

Tuttavia, sulla rete impazzano anticipazioni, pronostici e affermazioni sulle nuove caratteristiche di questo nuovo aggiornamento firmware. Anzitutto, è bene ricordare che dopo la presentazione, potranno passare addirittura alcuni mesi per l'effettivo rilascio; a tal proposito si parla addirittura di Giugno, in concomitanza al lancio di un nuovo iPhone di terza generazione (da non confondere con il 3G delle telecomunicazioni).

Oltre alle anticipazioni di BGR, è ora il turno di Kevin Rose, fondatore di Digg, secondo il quale verrà implementato il copia/incolla ma non il multitaksking. Altre voci, riportano la possibilità dell'apertura di un canale "Premium" con tutte le applicazioni di costo pari o superiore ai $20, su App Store.

Infine, è possibile che venga introdotta una funzionalità di ricerca all'interno del contenuto del dispositivo, tra mail, messaggi, contatti, eccetera. In attesa di tutte le risposte di domani, voi quali novità pensate che verranno proposte?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO