Nuova versione di Google Mobile App per Blackberry



A distanza di quasi sei mesi dall'ultima release di Google Mobile App, finalmente gli sviluppatori del motore di ricerca più famoso del mondo hanno deciso di rendere disponibile un'aggiornamento ad uno dei loro programmi più apprezzati su Blackberry.

Novità? Be', che ne dite del supporto al posizionamento e alla ricerca vocale? La nuova release, infatti, consente di effettuare ricerche legate sia alla propria posizione geografica che attraverso l'utilizzo della propria voce, ahimè per ora solo in inglese. Ad onor della cronaca un vanto di Google per questa release è anche l'aver introdotto sui propri server il supporto all'inglese pronunciato con accento britannico, ma a meno che voi non abbiate studiato ad Oxford, non penso potrà servirvi molto ;)

Google Mobile App è scaricabile collegandosi all'indirizzo m.google.com. Funziona con tutti i Blackberry con O/S 4.1+ e O/S 4.2 se si vuole utilizzare la funzionalità di ricerca vocale. Purtroppo, e ci tengo a sottolinearlo, il Blackberry Storm non è ancora supportato.

[Via Official Google Mobile Blog]

  • shares
  • Mail