Nokia Photo Browser. Un nuovo tool per sfogliare le proprie foto, su S60

Novità dal team dei Nokia Beta Labs! La nuova applicazione, appena rilasciata, si chiama Photo Browser e, come avrete capito dal nome, si tratta di un programma che consente di sfogliare le immagini presenti nei nostri smartphone S60 5th Edition.

PB è stato sviluppato in modo da essere semplice da utilizzare e capace di rendere possibile un accesso rapidto alle nostre immagini. Ed è proprio la velocità di accesso la condizione che ha portato all'implementazione di modalità quali quella chiamata 'Face browsing', capace di riconoscere i volti delle persone nelle immagini, o la lente d'ingrandimento 'MagGlass', attivabile con una semplice pressione del dito sul display del telefono.

Ovviamente si tratta ancora solo di un prototipo, quindi sarebbe sbagliato aspettarsi prestazioni da record, e tuttavia, dal video pubblicato da Nokia, pare già si tratti di un'applicazione promettente. Il produttore finlandese ha promesso che l'applicazione apparirà presto anche per i dispositivi con S60 3rd edition. Se, nel frattempo, possedete un 5800 e la volete provare, il programma è disponibile gratuitamente sul sito dei Beta Labs.

[Via Nokia Betalabs Blog]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: