Samsung Xplorer B2100: cellulare indistruttibile per l'outdoor

Samsung B2100 Xplorer

Samsung ha lanciato ufficialmente il B2100 Xplorer, cellulare caratterizzato da una scocca robusta, antiscivolo e impermeabile, così da renderlo perfetto per il campeggio o la spiaggia senza preoccuparsi di danni all'apparecchio.

Il rivestimento esterno è anti-shok in uretano, così da sopportare cadute e evitare graffi. Per quanto riguarda polvere e acqua, invece, l'Xplorer potrà seguirci per 30 minuti fino a 1 metro di profondità, perciò nessun problema se lo dimenticate nella tasca del costume da bagno!

Oltre alla resistenza fisica a urti e acqua, l'Xplorer è conforme anche allo standard militare 810F, risultanto immune anche alle temperature estreme.

Samsung B2100 Xplorer
Samsung B2100 Xplorer

Ad affiancare queste caratteristiche troviamo anche una serie di chicche per renderlo adatto all'outdoor: le casse esterno sono potenziate rispetto alla norma, il microfono ha un sistema di riduzione dei rumori (utile ad esempio in cantiere) ed è presente una torcia per le evenienze.

L'Xplorer sarà disponibile a partire da Maggio ad un prezzo sicuramente allettante e alla portata di tutti: 99€. Concludendo con le restanti specifiche tecniche segnaliamo il modulo telefonico EDGE, il display da 1.77 pollici, la fotocamera da 1.3 megapixel, radio FM, Bluetooth 2.0, microSD e una batteria da 1000 mAh che permette un'ottima autonomia (9 ore di conversazione, 25 giorni di standby).

  • shares
  • Mail