BuddyWay. Un utile servizio gratuito di tracking GPS



Interessante questo BuddyWay, un vero e proprio sistema di tracking gratuito per telefonini dotati di connessione dati e GPS.

Disponibile per la maggior parte dei sistemi mobili attuali (javaME, Windows Mobile e, da poco, S60), Buddyway consente di accedere a tutta una serie di servizi geolocalizzati assai utili. Una volta registrati e installata l'applicazione relativa, infatti, sarà possibile registrare, salvare e condividere la nostra posizione e i nostri percorsi con chi vogliamo, in tempo reale, come pure importare e visualizzare i nostri viaggi su Google Earth, ottenere statistiche su di essi (durata, altitudine, lunghezza, ecc.) o impostare dei punti sensibili nei pressi dei quali vogliamo ricevere un qualche avviso. E' anche possibile creare una vera e propria nota geolocalizzata, a cui affidare i nostri pensieri collegati ad un determinato luogo.

Che dire? Si tratta di un ottimo servizio, perdipiù compatibile con una quantità encomiabile di telefonini, a cui dovrebbe presto aggiungersi anche iPhone. Se pensate possa servirvi provatelo, potrebbe davvero fare al caso vostro ;)

[Via Symbian-Freak]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: