"Salva il cellulare, salva il mondo!". Nokia annuncia novità per Ovi Store. Arrivano i contenuti multimediali di Tim Kring!


Molti tra i nostri lettori (sottoscritto compreso) probabilmente conosceranno e apprezzeranno la serie televisiva Heroes. Se è questo il caso, non potrete che essere felici della notizia appena diramata da Nokia, che a partire da fine maggio - inizio estate, renderà disponibile sul proprio Ovi Store i contenuti relativi alla nuova serie che Tim Kring, creatore di Heroes, sta progettando, a cui è stato dato il nome in codice TEVA.

Ben poco si sa della serie, al di là del logo pubblicato in questo post e del fatto che

"si tratterà di un esperimento narrativo multipiattaforma con elementi di azione individuale e di partecipazione di gruppo".


Personalmente non posso che apprezzare la decisione di Nokia di estendere il proprio store anche a contenuti diversi dal software, quale quelli rappresentati dalla serie di Kring. Riguardo a Ovi Store, inoltre, il produttore finlandese tiene a precisare che sono già migliaia i fornitori di contenuti e gli sviluppatori che hanno iniziato a inviare i propri prodotti in previsione del lancio a Maggio.

Al solito, aspettiamo... incrociamo le dita pazienti e... aspettiamo ;)

[Via Nokia Conversations]

  • shares
  • Mail