Fring per iPhone: rilasciata nuova versione, migliora l'interfaccia grafica

Fring freeware linux symbian windows mobile iphone java based mobile voipA distanza di pochissimi giorni dal rilascio di Skype per iPhone, il quale ha battuto ogni record di download registrando la bellezza di 1 milione di copie scaricate, arriva una nuova versione di Fring: il client VoIP concorrente assoluto del client ufficiale per Skype.

La nuova versione del software israeliano Fring, porta con se delle piccole modifiche al livello di interfaccia utente che diventa ancora più semplice ed immediata; inoltre, è stato migliorato il tastierino numerico per comporre i numeri di telefono con i relativi prefissi internazionali pre impostati (grazie all'aiuto visivo delle bandiere relative alla nazione specifica).

Infine, sono state aggiunte nuove opzioni per nascondere i contatti della rubrica, eliminare la cronologia delle discussioni chat con i propri contatti e sono stati sistemati piccoli bug. Ricordiamo che Fring è un client multipiattaforma che consente di effettuare sessioni di chat e VoIP con i servizi più diffusi come: Skype, Google Talk, MSN, ICQ, Twitter,Yahoo! Messenger, AOL’s AIM e altri. La versione per iPhone ed iPod touch, si scarica da iTunes dalla pagina ufficale.

[via Fring's blog]

  • shares
  • Mail