Quicksheet per iPhone, rilasciato: uno dei primi editor Excel per iPhone

quickoffice iphone primo programma editing office ufficio business smartphone QuicksheetA distanza di pochissimi giorni dall'annuncio ufficiale, l'azienda texana Quickoffice, ha rilasciato su App Store uno dei prodotti previsti per soddisfare le esigenze business dei possessori del Melafonino. Quicksheet, è uno dei primi editor di files Excel capace di visualizzare e modificare tale tipologia di documenti.

Tra le features del prodotto, vi è la perfetta integrazione con il prodotto di Apple Mobile Me, inoltre, consente di trasferire files direttamente via Wi-Fi sfruttando una connessione d'appoggio e di inoltrare i documenti modificati via E-mail. Le possibilità di editing sono interessanti, supporta svariate formule matematiche e consente la completa gestione delle singole celle dei fogli di lavoro.

I formati nativi supportati, per il solo salvataggio, sono quelli di Microsoft Excel 2003 e precedenti. Il prezzo dell'applicazione è di 10,49€, si scarica da App Store dalla pagina dedicata. Maggiori informazioni sui prodotti Quickoffice, sul sito ufficiale.

[via iPhoneItalia]

  • shares
  • Mail