Ancora corsi di programmazione per iPhone, ora gratis

programmazione iphone os università stanford gratis

Dopo aver visto le grandi potenzialità di business offerte dalla piattaforma mobile di iPhone OS, sono sempre più numerose le persone interessate ad avventurarsi in questa nuova realtà di guadagno.

Dopo avervi presentato il corso on site organizzato nella sede di Cremona del Politecnico di Milano, corso interessante ma non accessibile a tutti per via del prezzo, portiamo la vostra attenzione su un nuovo corso di programmazione per iPhone (in lingua inglese) stavolta gratuito.

Tenuto dalla Stanford University, parallelamente al corso dedicato, verranno pubblicate risorse gratuite sotto forma di audio, video e documenti scaricabili da iTunesU. La prima lezione è già disponibile al download, i requisiti fondamentali per seguire attivamente il corso sono i seguenti: conoscenza base del linguaggio C, esperienza nei sistemi UNIX, basi di programmazione ad oggetti (OOP) e dei tools più diffusi per la grafica. Augurandovi buona fortuna, vi lasciamo al link diretto, dove sono disponibili anche le slides in pdf.

[via Melablog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: