Giochi mobili per Blackberry: Glu lancia 30 titoli su App World

Scritto da: -



Ormai fanno gola a tutti ed è facile intuirlo, stiamo parlando dei nuovi store di giochi ed applicazioni per cellulari. Sul neonato App World di Reserch in Motion (Rim, produttore di dispositivi Blackberry), stanno iniziando ad apparire applicazioni e prodotti interessanti. Il negozio, attualmente, è ufficialmente disponibile solo in USA, Canada e Regno Unito.

Per quanto riguarda i giochi, il pubblisher Glu ha annunciato di voler lanciare 30 titoli di vario genere, entro un arco di tempo non ancora precisato. I giochi inizialmente disponibili sul nuovo negozio per Blackberry, saranno i seguenti: Brain Genius 2, Madagascar: Escape 2 Africa, Monsters vs. Aliens, Super K.O. Boxing!, TRANSFORMERS G1: AWAKENING, World Series of Poker® Pro Challenge.

Una buona notizia, dunque, per gli utenti che usano tali dispositivi principalmente in ambito lavorativo e non, che non dispiacciono di un po’ di svago con ottimi prodotti. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di App World al seguente indirizzo; oppure, il sito ufficiale di Glu.

[via Comunicato Stampa]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!