BlackBerry Storm 2 con Wi-Fi a Settembre?


La notizia non è ancora confermata ma, se si rivelasse vera, farebbe felici molti estimatori del BlackBerry Storm, sottoscritto incluso. Al momento del lancio italiano dello Storm, infatti, i rumor delle specifiche tecniche confermavano tutti la presenza del Wi-Fi sul touchscreen di RIM costruito in collaborazione con Vodafone.

Nonostante questo, alla presentazione ufficiale il Wi-Fi era sparito dalle specifiche e fonti ufficiali affermavano che non era mai stato equipaggiato.

Oggi, a qualche mese di distanza, sembra che il Wi-Fi debba arrivare sullo Storm, anche se ancora non si sa se sulla stessa versione attualmente in commercio o su un ipotetico Storm 2 per il quale Verizon starebbe trattando.

Nel caso si avverasse la seconda ipotesi il nuovo Storm II dovrebbe fodere anche di un upgrade della fotocamera e di qualche altro particolare. Sicuramente questa è una buona notizia considerato che lo Storm, nonostante l'assenza del Wi-Fi, è un ottimo device - secondo noi - in grado di assurgere all'olimpo della telefonia mobile e una versione che ne elimini i difetti di gioventù potrebbe consacrarlo al successo commerciale.

[via intomobile]

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: