IM+ per iPhone, aggiornato alla versione 2.0 ora con avatar e supporto a Facebook

IM+ Shape Services shareware iphone blackberry java chat applicazione chattareSicuramente è uno dei migliori programmi di Chat multiprotocollo per iPhone ed iPod touch, stiamo parlando di IM+. Il programma, a pagamento, permette di rimanere collegati a più account di chat contemporaneamente, permettendo una comunicazione completa con i propri contatti.

La nuova versione di IM+, prodotto dalla Shape Services, arriva alla versione 2.0 ed introduce le seguenti novità: supporto agli avatars dei propri contatti, integrazione con la chat di Facebook, visualizzazione dei messaggi di status dei contatti e supporto per i messaggi vocali con geotagging.

Una delle limitazioni più forti di questo programma, oltre il costo di 7,99€, è l'assenza delle funzionalità VoIP che lo penalizzano a favore di competitors come Fring o Nimbuzz. Tuttavia, vi è un'interessantissima funzionalità: la possibilità di esser notificati via mail per ogni evento ricevuto ad applicazione chiusa. Compatibile con MSN, AIM, Jabber, Yahoo Messenger, MySpaceIM, ICQ e Google Talk, è disponibile anche una versione valutativa (gratuita): IM+ Lite. Maggiori informazioni, alla pagina dedicata.

[via iPhoneItalia]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: