Liero su Symbian. Port gratuito del famoso gioco DOS su S60 e UIQ

Era un po' di tempo che non si sentiva più parlare di AnotherGuest, uno dei più popolari convertitori di videogiochi freeware od open source per S60 ed UIQ. Per fortuna è tornato, ovviamente con un nuovo titolo per i nostri beneamati smartphone.

Liero, il gioco convertito questa volta, risale al 1998, quando è stata realizzato per la prima volta dal programmatore finlandese Joosa Riekkinen. Si tratta di uno sparatutto uno contro uno, di grafica semplice ma di giocabilità elevata e fluida, in cui due vermi (liero infatti, in finlandese, significa proprio 'verme'), controllati da due giocatori diversi ed armati fino ai denti con ogni sorta di oggetto letale si sfidano su di un campo di battaglia, o meglio, sotto un campo di battaglia, visto che il gioco è ambientato tutto all'interno di caverne sotterranee.

Con oltre 40 armi a propria disposizione, munizioni infinite, power-up, scontri splatter che più splatter non si può (il sangue certo non manca, quando colpite il vostro avversario), l'adrenalina sarà l'ultimo dei vostri pensieri, durante il gioco. Scaricatelo (per S60 o UIQ) e fatelo scaricare ai vostri amici, perchè è proprio nelle sfide a due che che Liero dà il meglio di sè ;)

[Via My-Symbian.com]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: