Skyfire diventerà compatibile con i dispositivi Blackberry

skyfire symbian s60 3rd edition windows mobile freewareUno dei browser più interessanti in ambito mobile, è senza dubbio Skyfire. Si tratta di un browser per Smartphone equipaggiati con Windows Mobile o Symbian, capace di rivoluzionare la navigazione Web da cellulare.

Infatti, supporta tutti gli ultimi standard e tecnologie sparse per il Web, come: Flash 10, Silverlight 2.0, Quicktime, Windows Media, Java Script, Ajax e altro ancora. L'esperienza di navigazione offerta è senza dubbio vincente per quanto riguarda la visualizzazione di siti multimediali. Avere un browser mobile al pari di quello per Computer è la sfida del team di Skyfire.

A quanto pare, questo prodotto arriverà presto anche sui Blackberry. A riportarlo è lo stesso team di sviluppo che dichiara di aver messo su una versione perfettamente funzionante, al momento ancora in fase di testing presso alcuni beta testers selezionati. I devices compatibili saranno i svariati modelli Curve, Bold, Pearl ma al momento non è citato lo Storm. Per maggiori informazioni occorrerà aspettare; intanto, se possedete un terminale WinMo o Symbian, potete scaricare questo software gratuito, dal sito ufficiale.

[via The Boy Genius Report]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: