Twittix. Twikini. Yatca. Ancora novità per Twitter su mobile!

Non cessano le novità per i programmi che consentono di utilizzare Twitter sulle varie piattaforme mobili esistenti. Negli ultimi giorni, sono stati ben tre, infatti, le applicazioni presentate al pubblico o che sono state rilasciate in una nuova versione aggiornata.

Twittix, un buon client a pagamento per S60, è stato aggiornato alla versione 0.92, con parecchie novità, tra cui: il supporto alla funzionalità "Introduce"; il supporto ad account multipli; una nuova barra dei download; la capacità di cancellare i tweet; parecchi miglioramenti relativi a GUI e usabilità; la capacità di auto-disconnettersi e dare inizio direttamente ad un nuovo tweet; e infine, la localizzazione in cinese.

Un altro client, questa volta per Blackberry, ad aver ricevuto un aggiornamento è Yatca, che, con la versione 1.4.2 appena rilasciata, introduce il supporto all'upload di immagini, la possibilità di inoltrare via email o SMS i tweet, e molto altro.

Completamente nuova, invece, per cellulari Windows Mobile, Twikini, applicazione gratuita ma ciononostante assai completa, dal momento che offre moltissime funzionalità, tra cui prestazioni al fulmicotone, dovute al suo essere scritto interamente in C++; un'interfaccia semplice, modificabile e priva di inutili complicazioni, con pieno supporto ai temi; un editor a schermo intero per il post dei tweet, con tanto di supporto a modifiche del proprio stato e al GPS; integrazione con Twitpic; integrazione con Windows Media Player, per cui è possibile postare al volo canzone e artista che stiamo ascoltando.

Che ne dite? Pare o no che Twitter stia vivendo una vera e propria seconda giovinezza? ;)

[Via All About Symbian - MSMobiles - CrackBerry]

  • shares
  • Mail