Quickoffice rilasciato per iPhone: la suite completa per l'editing di documenti

quickoffice iphone primo programma editing office ufficio business smartphoneDopo tanto attendere e dopo i tanti annunci, arriva (se vogliamo anche un po' in anticipo) su App Store il software Quickoffice. Si tratta di un pacchetto per la visualizzazione, modifica e creazione di documenti Office per iPhone ed iPod touch.

La versione appena lanciata sullo store della Mela, ha un costo di 15,99€ ed include al suo interno i seguenti prodotti: Quicksheet, Quickword e Quickoffice Files. La suite, quindi, comprende tutto il necessario per la scrittura ed il trasferimento dei documenti, i quali possono esser trasferiti tramite il wi-fi o un account di MobileMe.

Le funzionalità sono svariate, prime fra tutte la compatibilità al formato nativo Office 2003, possibilità di copia e incolla e gestione avanzata della formattazione dei documenti. Tra i difetti, invece, figura l'assenza di una ricerca testuale all'interno dei files. Quickoffice, è anche disponibile per altre piattaforme come quella Symbian o Android. Maggiori informazioni e download, sono disponibili alla pagina dedicata.

[via Melablog]

  • shares
  • Mail