Vodafone One: le promozioni in corso per ricevere punti extra

Vodafone One Dopo avervi informato di tutte le promozioni relative al programma Vodafone One in modo da farvi massimizzare il vostro punteggio e raggiungere premi di maggior valore prima della scadenza dell'ultima campagna (2008-2009), torniamo a consigliarvi sull'argomento sin dai primi tempi di validità del nuovo programma (scadenza al 28 febbraio 2010). Come ormai consuetudine, infatti, i punti possono essere accumulati oltre che con il normale traffico telefonico (1 punto per ogni euro di traffico ricaricato, in caso di ricaricabile, o fatturato, per gli abbonamenti) anche con le numerose iniziative del gestore o dei partner commerciali.

In questo periodo grandi vantaggi si hanno effettuando le proprie ricariche in maniera "non convenzionale", ovvero attraverso il sito internet o il servizio Telericarica, entro il 3 maggio 2009: scegliendo di ricaricare il proprio numero online per un importo superiore ai 25 €, infatti, si riceverà il doppio del punteggio che verrebbe normalmente erogato. Utilizzando Telericarica Più o Telericarica Più Automatica il punteggio viene addirittura triplicato. La parte bonus dei punti viene erogata entro 48 ore dalla ricarica.

Ricordiamo inoltre che effettuando la ricarica online è possibile attivare, gratuitamente, l'opzione Vodafone Family. In questo post ci sono tutti i dettagli relativi alla promozione.

Ancora per qualche giorno è anche disponibile la promozione che consente di ricevere 100 punti extra del programma Vodafone One attivando online l'opzione Zero Limits. Il bonus di punti, in questo caso, viene erogato entro la fine del mese di maggio.

  • shares
  • Mail