Il Facebook Phone INQ1 di 3 in arrivo il 27 aprile

Quasi 7 milioni di italiani sono su Facebook e ormai se ne sente parlare ovunque. A scuola, in università, sul lavoro, ci sono sempre più persone che si collegano tra di loro e scambiano informazioni quasi in tempo reale. Prendendo la palla al balzo, l'operatore H3G è prossimo al lancio del Facebook Phone, o più precisamente INQ1. Costruito da una società collegata a Hutchison Whampoa, proprietaria del gruppo H3G, il nuovo Facebook Phone permette di accedere alla piattaforma in qualsiasi momento per scambiare messaggi, foto, chat e molto altro.

Grande 97 × 47,6 × 14,4 mm e pesante 100 grammi, il INQ1 è uno slidephone con schermo ampio 2,2", risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 260.000 colori. La fotocamera, invece, scatta foto fino a 3,2 Megapixel. La memoria interna da 50 MB è espandibile attraverso schede microSD, mentre la connettività è HSDPA. La batteria permette 6 ore in conversazione o 300 ore in standby.

H3G lo venderà a partire dal 27 aprile attraverso un comodato d'uso gratuito se si ricarica almeno 10 € al mese, oppure senza comodato per 99 € associando il piano Super 10. Compreso nel prezzo, fino alla fine del 2009, sono compresi 3 GB di navigazione internet al mese, utilizzabili anche per Windows Live, Skype e YouTube.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO