Mobile Internet Facebook Edition: l'opzione Vodafone per essere sempre online con il social network più diffuso al mondo

Facebook
Fino a qualche tempo fa non si sapeva nemmeno cosa fosse Facebook. Ora è diventato qualcosa di cui non si può fare a meno, e non solo per lo svago e il passatempo. Personalmente ho potuto verificare questa cosa nei giorni che hanno seguito il terremoto che ha profondamente colpito la mia città, L'Aquila: i disagi legati all'inutilizzabilità dei canali di comunicazione canonici da parte dell'Università sono stati in parte aggirati attraverso l'utilizzo di Facebook, da parte di docenti e responsabili di dipartimenti e corsi di laurea.

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti di avere sempre l'accessibilità al più famoso dei social network, Vodafone ha lanciato l'opzione Mobile Internet nella versione Facebook Edition. Al costo di 2 € a settimana, l'opzione consente di accedere a Facebook senza limiti di tempo o di traffico e senza alcuno scatto di inizio sessione. La prima settimana di validità è gratuita; in seguito l'opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni.

L'attivazione avviene proprio attraverso Facebook: dopo aver trovato la pagina dedicata Vodafone Social Network - IT, è sufficiente inserire prima il proprio numero di telefono e poi il codice di attivazione ricevuto via sms nell'apposito spazio. La promozione verrà attivata entro le 48 ore successive alla richiesta. Vi segnaliamo che l'opzione non è attivabile su sim inserite in iPhone, BlackBerry e Htc Magic e con i piani tariffari Business e Zero limits.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: