Il telefono mobile che più mobile non si può...



Proprio l'altro giorno parlavamo di come uno degli attori di Heroes, Greg Grunberg, abbia partecipato alla realizzazione di un'applicazione per iPhone. Mai e poi mai, tuttavia, avrei pensato di trovarmi di fronte ad un "supereroe" che del telefono ha fatto il proprio mezzo di trasporto...

E invece ci tocca proprio vederle tutte, almeno a giudicare dalle foto che stanno facendo il giro di internet, in queste ore, relativamente all'auto di tale Howard Davis, CEO di una compagnia telefonica chiamata Datel Communications il quale, in un lampo di "genio", ha pensato che non c'è niente di meglio che fare un tour degli Stati Uniti, con tanto di fida calzamaglia, alla guida di una vera e propria Phone Car, una macchina cioè preparata in modo da essere simile a un telefono vecchio stile, con tanto di cornetta.

Per chi fosse interessato, la Phone Car è costruita sullo scheletro di un Maggiolone del 1975. Ovviamente, visto il tema, il clacson non poteva che essere... sì, avete indovinato, uno squillo di telefono ;)

[Via Gizmodo]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: