BookSync: per sincronizzare la propria rubrica con Facebook, su Windows Mobile

BookSync book sync facebook freeware windows mobile winmo sincronizzazione rubrica contatti

E' sempre più diffuso ed utile (per molti), il social network Facebook che ha ormai superato la soglia dei 200 milioni di iscritti. Su Blackberry, è recente l'uscita della nuova versione 1.5 dell'applicazione apposita per l'accesso al celebre sito. Questa, non solo permette la completa gestione del proprio profilo e la visualizzazione di tutte le informazioni, ma permette anche di sincronizzare la propria agenda e la propria rubrica con i nostri contatti.

Una feature non da poco, almeno per chi con il suddetto sito sociale ci lavora o deve stare in contatto con molte persone. Da oggi, anche chi possiede uno Smartphone Windows Mobile, può tenere aggiornata la propria rubrica all'interno dello Smartphone, grazie ad una nuova applicazione: BookSync .

Si scarica gratuitamente, (è possibile fare una donazione all'autore) e permette di inserire in rubrica i propri contatti presenti su Facebook con tanto di foto. Per ovviare a doppioni, lo sviluppatore suggerisce di verificare manualmente prima di procedere. Per l'utilizzo è necessario aver installato il pacchetto .NET Compact Framework), inoltre, essendo ancora una versione beta (che dovrebbe funzionare bene), consigliamo comunque un backup prima di procedere. Maggiori informazioni sul sito ufficiale o sulla pagina di Facebook.

[via IntoMobile]

  • shares
  • Mail